Upas, spoiler al 6 settembre: Clara non perdona il suo ex, Roberto spietato contro Ida

Roberto Ferri, in vista del processo sul caso del piccolo Tommy, si mostrerà disposto a tutto pur di sottrarre il bambino a Ida.

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole in onda nella settimana dal 2 al 6 settembre rivelano che Clara, dopo aver scoperto che dietro all’attentato che avrebbe potuto mettere in pericolo la sua vita c’è lo zampino del suo ex Alberto, non avrà alcuna intenzione di perdonarlo. La donna, ormai prossima a dare alla luce il suo secondo figlio, si sentirà tradita e profondamente delusa dal comportamento di Alberto, tanto da giurare a se stessa di non permettergli più di avvicinarsi a lei o alla loro famiglia.

Nel frattempo, Roberto Ferri si rivelerà sempre più spietato nei confronti di Ida. In previsione del processo legato all’affidamento del piccolo Tommaso, Roberto sarà pronto a giocare la sua ultima carta per complicare ulteriormente la situazione di Ida e cercare di toglierle la custodia del bambino. Infatti, l’uomo, deciso a ottenere ciò che vuole, non si farà scrupoli a manipolare le persone intorno a lui per raggiungere il suo obiettivo.

Clara non perdona il suo ex Alberto: anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 6 settembre

Alberto, nel tentativo di liberarsi di Eduardo, aveva organizzato un attentato grazie all’aiuto del boss Torrente, mettendo così in pericolo non solo se stesso ma anche i suoi cari. L’attentato, fortunatamente, non avrà le conseguenze disastrose che Alberto aveva previsto, ma questo non lo salverà dalle ripercussioni delle sue azioni. Clara, dopo aver scoperto tutto, deciderà di prendere le distanze in modo definitivo dal suo ex compagno, consapevole che non potrà mai fidarsi di un uomo capace di mettere in pericolo la vita delle persone che ama per puro interesse personale.

Anche Niko, preoccupato per le possibili conseguenze legali e morali delle azioni di Alberto, cercherà di convincerlo a fare la cosa giusta. Gli suggerirà di andare alla polizia e di autodenunciarsi, nella speranza che un atto di pentimento possa attenuare le sue colpe. Tuttavia, Alberto sarà diviso tra il senso di colpa e il timore delle ripercussioni, non sapendo quale strada prendere.

Roberto sempre più spietato con Ida nella vicenda del piccolo Tommaso

Per Ida, la settimana si preannuncia particolarmente difficile. Si avvicina infatti il giorno del processo per l’affidamento del piccolo Tommaso, e la donna, consapevole della potenza di fuoco di Roberto, è sempre più preoccupata. Ad aggravare la situazione ci sarà anche la presenza di sua zia Magdalena, chiamata a testimoniare proprio da Roberto, che potrebbe mettere in cattiva luce Ida e complicare ulteriormente il suo caso.

Roberto, sempre più deciso a vincere questa battaglia legale, si dimostrerà disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Non esiterà a usare ogni mezzo a sua disposizione, anche quelli più subdoli e manipolatori, per piegare Ida al suo volere. La sua determinazione sarà evidente a tutti, mentre si prepara a giocare la sua ultima carta contro la donna, deciso a toglierle definitivamente il bambino.

Nel frattempo, Manuela dovrà fare i conti con una delusione amara riguardo al suo progetto del campo archeologico. La donna scoprirà di essere stata ingannata da Costabile, un fatto che la farà dubitare del suo giudizio e temere per il futuro del suo lavoro. Questo colpo basso rappresenterà per lei un momento di grande sconforto, costringendola a riflettere sulle sue scelte e sul futuro che desidera costruire.

Roberto Ferri credeva di avere ancora potere su Ida

Nelle puntate precedenti di Un posto al sole, Roberto aveva cercato in tutti i modi di convincere Ida a rinunciare alla battaglia legale per l’affidamento del piccolo Tommy. L’imprenditore era convinto di avere ancora una certa influenza su di lei e di poterla persuadere a fare un passo indietro, forse facendo leva sui loro trascorsi o sulle sue paure.

Tuttavia, Roberto aveva sottovalutato la determinazione di Ida e la sua voglia di lottare per il suo bambino. Sostenuta da Diego, Ida ha deciso di proseguire per la sua strada, decisa a riconquistare la custodia di suo figlio a qualsiasi costo. La sua forza e la sua determinazione la porteranno a sfidare Roberto apertamente, con l’obiettivo di iniziare una nuova vita accanto al suo compagno e al piccolo Tommy.

Questa settimana, quindi, si preannuncia ricca di colpi di scena e tensioni. Le vicende di Clara, Alberto, Roberto e Ida terranno gli spettatori incollati allo schermo, ansiosi di scoprire quale sarà il destino dei loro personaggi preferiti.

Related Posts