Paola Barale in lutto: addio alla madre Carla Morra, scomparsa a 85 anni

Addio a Carla Morra: il dolore di Paola Barale per la perdita della madre

Paola Barale sta affrontando un momento di grande dolore: sua madre, Carla Morra, si è spenta all’età di 85 anni dopo una lunga malattia. Una figura molto conosciuta e rispettata a Fossano, la città in cui viveva, Carla aveva dedicato la sua vita alla famiglia e alla sua professione di sarta. La conduttrice ha voluto condividere il lutto con i suoi follower su Instagram, pubblicando un video che le ritrae insieme in un momento di complicità e affetto.

L’ultimo saluto di Paola Barale alla madre

Con un messaggio commovente, Paola Barale ha voluto ricordare sua madre, esprimendo tutto l’amore e la nostalgia per una figura così importante nella sua vita. “Mammina. Oggi in tanti ti abbiamo accompagnata nel tuo ultimo viaggio terreno. Questo video, invece, risale a qualche anno fa, quando il tuo difficile percorso era già purtroppo molto in salita. Però a me piace ricordarti anche così… Quando ti stuzzicavo (insomma, ti rompevo le p****). Mi divertiva la tua spontaneità e la tua schiettezza. Sì, forse tre mesi con me sarebbero stati un po’ pesanti. Buon viaggio, mammina”, ha scritto la showgirl sui social.

Il post ha toccato profondamente i suoi follower, che hanno subito espresso vicinanza e affetto con numerosi messaggi di cordoglio.

Un compleanno segnato dal dolore

Carla Morra è scomparsa il 1° marzo nella casa di riposo Sant’Anna, proprio nel giorno in cui la famiglia si era riunita per celebrare un compleanno. Un dettaglio particolarmente toccante riguarda il fatto che Carla fosse nata il 29 febbraio, una data che le ha permesso di festeggiare il suo compleanno solo negli anni bisestili. Negli altri anni, i festeggiamenti avvenivano il 1° marzo, proprio nel giorno in cui la sua famiglia ha dovuto dirle addio.

La scomparsa di Carla lascia un grande vuoto nei cuori dei suoi cari. Oltre a Paola, la piangono il marito Meco, le figlie Gabri e Nicoletta, e i nipoti Matteo, Marco ed Eve.

Il sostegno dei fan e dei colleghi

Paola Barale è molto attiva sui social e ha sempre condiviso momenti importanti della sua vita, sia personale che professionale. Per questo motivo, il post in ricordo della madre ha subito ricevuto un’ondata di affetto da parte di amici, colleghi e fan.

Tra i tanti messaggi di vicinanza, spicca quello del giornalista Alberto Matano, che ha scritto: “Ti abbraccio forte”. Ma non sono mancati altri commenti pieni di calore e affetto da parte dei follower, che hanno voluto far sentire alla conduttrice la loro vicinanza in questo momento così difficile.

Un ricordo indelebile

La figura di Carla Morra resterà per sempre nel cuore di chi l’ha conosciuta e amata. Con il suo carattere forte e la sua dedizione alla famiglia, ha lasciato un segno profondo nella vita di Paola e dei suoi cari. L’ultimo messaggio della showgirl ne è la testimonianza: il dolore della perdita è grande, ma i ricordi felici condivisi con la madre resteranno per sempre.

Related Posts