Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: un amore solido e il sogno di una famiglia più grande

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: un amore nato sulla pista da ballo

Tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice è stato amore a prima vista. A raccontarlo è proprio l’attrice 44enne, vincitrice del talent show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, dove ha conosciuto l’uomo che oggi è il suo compagno di vita. L’attrice e conduttrice del PrimaFestival di Sanremo 2025 ha rivelato in una lunga intervista rilasciata a Gente il desiderio di allargare presto la sua famiglia.

Bianca Guaccero sogna una famiglia più numerosa

Bianca è già mamma di Alice, la figlia nata dal matrimonio con il regista Dario Acocella, un’unione che si è conclusa dieci anni fa. Tuttavia, la vita di coppia con Giovanni non è sempre semplice, soprattutto a causa della distanza che li separa per motivi professionali. “Giovanni è attualmente impegnato con un tour teatrale in Inghilterra, mentre io mi trovo a Roma. Ci vediamo quando possibile, ma una volta conclusi i suoi impegni lavorativi, ci piacerebbe avvicinarci e costruire qualcosa di importante insieme”, ha spiegato l’attrice.

Nel corso dell’intervista, Bianca ha anche rivelato il suo grande desiderio di maternà: “Ho sempre desiderato avere più di un figlio nella mia vita. Se un domani il destino vorrà concedermelo, ne sarei felicissima”.

Un amore nato sotto i riflettori

Durante l’intervista a Gente, Bianca ha raccontato di come è nata la sua relazione con Giovanni Pernice, sottolineando il ruolo determinante della perseveranza e della pazienza del ballerino. “All’inizio ero molto diffidente e disillusa. Da tempo avevo smesso di mettermi in gioco in amore, mi ero costruita una comfort zone per proteggermi dalle delusioni, ma in fondo non ero felice. Quando ho conosciuto Giovanni, gli ho posto davanti tutte le mie barriere, ma lui non si è mai arreso. Ha lottato, ha avuto pazienza, ha saputo aspettarmi e rispettarmi. Ha visto oltre le difese che avevo alzato e, con il tempo, ha conquistato la mia fiducia”.

Il ballo, ha raccontato Bianca, ha avuto un ruolo centrale nella loro storia: “Averlo come insegnante di ballo mi ha aiutata a comprendere la profondità della sua persona. Giovanni non si limita a guardarmi, ma mi vede davvero. Percepisce la mia essenza e, se nota che sto attraversando un momento difficile, mi infonde coraggio. Mi stimola a dare il meglio di me stessa, facendomi capire che spesso sono le mie insicurezze a bloccarmi. Lui è un motivatore straordinario ed è la prima persona, dopo i miei genitori, che crede realmente in me e nel mio successo. Vuole vedermi felice e ci tiene che io insegua i miei sogni. È orgoglioso di ciò che faccio”.

Il legame tra Giovanni e Alice

L’attrice ha anche parlato del rapporto tra Giovanni e la figlia Alice. “Alice è felice di vedermi serena. Giovanni ha saputo rispettare i nostri spazi e tra loro c’è un rapporto ancora tutto da costruire, ma sta nascendo con naturalezza”, ha spiegato Bianca.

Dopo tanti anni dedicati alla carriera e alla crescita di sua figlia, Bianca Guaccero sembra finalmente aver trovato un equilibrio tra vita professionale e personale. Con un amore solido al suo fianco e il sogno di allargare la sua famiglia, l’attrice guarda con ottimismo al futuro, pronta ad affrontare nuove sfide sia sul piano personale che lavorativo.

Related Posts