Grande Fratello: Lorenzo Spolverato a rischio squalifica dopo nuovi comportamenti aggressivi?

Lorenzo Spolverato al Grande Fratello: sempre al centro delle polemiche

L’avventura di Lorenzo Spolverato nella casa del Grande Fratello continua a far discutere, con il gieffino che si trova nuovamente al centro delle critiche. Anche Alfonso Signorini, conduttore del reality, ha espresso più volte il suo disappunto per alcuni comportamenti del concorrente. Soltanto una settimana fa, Lorenzo aveva lanciato dei cuscini in piscina e sferrato dei pugni contro un muro, portando Signorini a dichiarare: “Fosse per me, ti avrei eliminato, ma il GF ti dà una seconda possibilità”. Tuttavia, sembra che questa seconda possibilità sia già stata compromessa.

Lorenzo a rischio squalifica?

Nella notte appena trascorsa, Jessica Morlacchi ha raccontato a Stefania Orlando e Helena Prestes di essere stata svegliata di soprassalto da un colpo sferrato da Lorenzo contro il muro. Visibilmente infastidita, Jessica ha dichiarato: “Stavo dormendo, poi è arrivato Lollo e ha dato un pugno al muro, e mi sono svegliata. Ma vi rendete conto? Non si regolano per niente. Questa notte alle cinque faccio un bel po’ di rumore anch’io, così ci divertiamo. Tanto ormai non ho nulla da perdere, quindi stanotte ci divertiamo”.

Stefania Orlando ha confermato che Lorenzo avrebbe tirato un pugno anche alla porta poco prima: “Infatti ho sentito un rumore fortissimo, come un pugno. Ma prima aveva già colpito la porta. Qui sembra che ormai nessuno si preoccupi più del rispetto per gli altri”.

Questi episodi hanno generato un’ondata di indignazione sui social, con molti spettatori che chiedono a gran voce la squalifica di Lorenzo. Tuttavia, i sostenitori della coppia Shaila-Lorenzo hanno proposto una versione diversa della vicenda: “Non ha litigato con Shaila! Poco prima erano insieme in giardino a parlare tranquillamente, probabilmente ha sbattuto l’anta dell’armadio e Jessica si è svegliata pensando fosse un pugno”.

Il monito di Alfonso Signorini

Già una settimana fa, Alfonso Signorini aveva messo in guardia Lorenzo riguardo al suo atteggiamento, definendolo aggressivo e sopra le righe: “Abbiamo visto che stai riproponendo un comportamento che più volte abbiamo segnalato come inaccettabile. Puoi chiamarlo come vuoi: aggressivo, sopra le righe, violento, ma rimane un atteggiamento che non è compatibile con la convivenza nella Casa”.

Signorini ha poi puntato il dito anche sui toni usati da Lorenzo nei confronti della sua compagna di gioco, Shaila: “Vedi, il modo in cui ti rivolgi a Shaila, chiamandola con certi epiteti, è del tutto inappropriato. Che tra una coppia si usino certi termini nella propria intimità, non lo so, io me lo auguro di no. Ma una cosa è dirlo a casa propria, un’altra è farlo davanti a milioni di spettatori in televisione”.

Infine, Signorini ha voluto ricordare a Lorenzo che lo status di finalista non lo rende immune dalle regole del gioco: “Il fatto che tu sia arrivato in finale non significa che tu possa permetterti tutto. Ricorda che il pubblico ti ha portato fino a qui, ma se il Grande Fratello decidesse di eliminarti, potrebbe farlo senza esitazioni. Io, personalmente, non avrei avuto dubbi e avrei optato per la squalifica immediata. Ma il GF è stato più indulgente con te e ti ha dato una seconda possibilità. Non sprecare questa occasione”.

Ora resta da vedere se la produzione del Grande Fratello prenderà provvedimenti nei confronti di Lorenzo o se il gieffino riuscirà a rimanere nella Casa fino alla fine del programma. Intanto, sui social, il dibattito tra chi lo sostiene e chi ne chiede l’eliminazione continua a infiammarsi.

Related Posts